La sirenetta: trovata la protagonista, chi sarà invece Ursula?

Nei panni di Ariel vedremo la giovane Halle Bailey, attrice di Grown-ish e membro delle Chloe x Halle

Nelle ultime ore c'è un gran fermento intorno al casting della versione live action de La sirenetta. Proprio mentre ancora si susseguono le voci riguardanti l'antagonista Ursula, è stata intanto trovata l'interprete della protagonista principale.

Nei panni di Ariel ci sarà... Halle Bailey.



via GIPHY

Di chi si tratta? È una cantante e attrice 19enne, nota soprattutto come membro del duo musicale R&B Chloe x Halle, formato insieme alla sorella Chloe. Le due hanno cominciato a farsi notare vincendo il concorso Next BIG Thing di Radio Disney e apparendo nel visual album Lemonade di Beyoncé. Le due ragazze sono inoltre nel cast della sitcom Grown-ish, nato come spin-off di Black-ish.



via GIPHY

Adesso Halle, in versione "solista", è stata ingaggiata come interprete della versione in carne e ossa di Ariel nell'atteso La sirenetta diretto da Rob Marshall e previsto in arrivo nei cinema mondiali nel corso del 2020.

Ancora incerto invece il nome di chi vestirà i panni della perfida Ursula. In un primo tempo era saltato fuori il nome di Lady Gaga. Negli scorsi giorni si è poi fatta concreta la possibilità di Melissa McCarthy. Nelle ultime ore è però emersa anche un'altra potenziale candidata: la cantante rivelazione degli ultimi mesi Lizzo.



via GIPHY

Chi di loro la spunterà?

PH: Getty Images