Margot Robbie protagonista con Christian Bale del nuovo film di David O. Russell

L'interprete di Harley Quinn, fresca di nomination agli Oscar, sarà la star del nuovo misterioso lavoro

David O. Russell è un regista abituato a lavorare con dei cast stellari e anche per il suo prossimo lavoro si troverà a dirigere degli attori di primo, anzi di primissimo livello. I protagonisti del suo nuovo misterioso film, al momento senza ancora un titolo ufficiale, saranno... Margot Robbie e Christian Bale.

L'attrice australiana al momento è davvero richiestissima, e impegnatissima. Margot è ora sugli schermi mondiali con il cinecomic Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, è fresca di nomination agli Oscar 2020 per Bombshell, in uscita nei cinema italiani il prossimo 26 marzo, ed è inoltre stata molto apprezzata di recente nella parte di Sharon Tate in C'era una volta a... Hollywood.


Prossimamente sarà anche la star del nuovo lungometraggio diretto da David O. Russell, il regista de Il lato positivo - Silver Linings Playbook, American Hustle - L'apparenza inganna e The Fighter. Questi ultimi due interpretati tra gli altri da Christian Bale, che tornerà a essere diretto da Russell per la terza volta, e che per la prima volta affiancherà la Robbie.

La trama del film è attualmente top secret, così come i ruoli che saranno destinati ai due attori. Si sa solo che sarà prodotto da New Regency. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sul progetto. Almeno il titolo, se non altro.

PH: Getty Images