Bradley Cooper e Irina Shayk di nuovo insieme, ma solo per amore della figlia

No, non si è trattata di una reunion sentimentale, ma di famiglia

Attenzione: Bradley Cooper e Irina Shayk di nuovo insieme? No. O meglio, sì, i due si sono ritrovati, ma la loro non è stata una reunion d'amore, bensì di famiglia. L'attore de Il lato positivo - Silver Linings Playbook ha reincontrato la ex, con cui ha avuto una relazione dal 2015 al 2019, per amore della loro figlia, la piccola Lea, nata nel 2017.

L'incontro tra i tre è avvenuto a New York. Bradley Cooper è volato nella Grande Mela apposta per ritrovarsi con la figlia e la supermodella russa direttamente da Los Angeles, dove ha da poco finito le riprese del nuovo film girato da Paul Thomas Anderson. Al momento è inoltre impegnato nella pre-produzione della sua seconda pellicola da regista, Maestro, biopic sul compositore e direttore d'orchestra Leonard Bernstein di cui sarà anche protagonista al fianco di Carey Mulligan.

Irina Shayk e Lea sono state fotografate mentre uscivano da un celebre negozio di giocattoli di New York, FAO Schwarz, mentre Bradley Cooper le stava aspettando nei pressi dell'auto.

L'amore tra Bradley e Irina era finito nel 2019, secondo alcune voci di gossip a causa di un suo presunto flirt, mai confermato ufficialmente, con Lady Gaga, con cui lui ha girato l'acclamato A Star Is Born, il suo primo film come regista. Negli ultimi tempi la Shayk fa coppia con il commerciante d'arte Vito Schnabel, figlio del pittore e regista Julian Schnabel. Bradley Cooper invece al momento sembra sia single. Il suo unico amore ora è Lea.