Tenet: il nuovo trailer del film di Christopher Nolan fa crescere la curiosità

Non un film sui viaggi nel tempo, bensì... sull'inversione del tempo

Già era uno dei film più attesi dell'anno. Dopo aver visto il nuovo trailer, attenzione però che la curiosità rischia di salire ulteriormente. Stiamo parlando di Tenet, l'imminente misterioso film diretto da Christopher Nolan.

Il lavoro preannuncia di essere un thriller sci-fi intricato che ruota intorno allo spionaggio internazionale, mentre un agente segreto cerca di prevenire la Terza Guerra Mondiale. Come viene rivelato nel secondo trailer ufficiale, non si parla precisamente di viaggi nel tempo, come qualcuno aveva ipotizzato, bensì di... inversione del tempo.


Il nuovo trailer di Tenet è stato presentato in esclusiva su Fortnite, uno dei videogame più popolari degli ultimi anni che, dopo aver ospitato di recente persino dei concerti, adesso ha proposto un evento imperdibile per i cinefili.


Subito dopo il trailer comunque è stato rilasciato pure su YouTube, anche in versione italiana, e quindi è arrivato il momento di andare, anzi di correre a vederlo. Ecco la nuova epica anticipazione di Tenet, il film di Christopher Nolan con un cast capitanato da John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki e che propone inoltre Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine, Dimple Kapadia, Himesh Patel e Kenneth Branagh. L'uscita prevista nei cinema Usa, salvo cambiamenti a causa dell'emergenza sanitaria, è fissata per il 17 luglio, mentre per l'Italia al momento non c'è ancora una data precisa e viene indicato in arrivo prossimamente.


PH: Getty Images