Jensen Ackles da Supernatural a The Boys, dove sarà peggio di Patriota

Lo storico interprete di Dean Winchester non sarà certo uno dei buoni

Abbiamo una notizia buona e una cattiva da darvi. Partiamo da quella cattiva. Come probabilmente già saprete, Supernatural sta per terminare con gli episodi finali della quindicesima e conclusiva stagione. Quella buona è che entrambi i protagonisti hanno già trovato dei nuovi ingaggi televisivi e quindi potremo presto rivederli.

Jared Padalecki sarà il protagonista di Walker, il reboot di Walker Texas Ranger, dove sarà chiamato a prendere il posto un tempo occupato da Chuck Norris. Jensen Ackles sarà invece un nuovo ingresso molto importante nella terza stagione di The Boys, la popolare serie supereroistica che negli Usa ha appena terminato la sua seconda stagione.


In The Boys Jensen Ackles vestirà i panni di un supereroe, che però si preannuncia tutt'altro che una brava persona. Un po' come Patriota (Homelander nella versione originale in inglese). Anzi, peggio di Patriota.


A fornire qualche anticipazione sul personaggio interpretato da Ackles è stato Eric Kripke, il creatore sia di Supernatural che di The Boys. Parlando con Variety, ha preannunciato: “Tutti quelli che pensano che Jensen interpreti uno dei buoni rimarranno parecchio delusi. Nei fumetti, direi che il suo personaggio è principalmente un incompetente succube di Patriota. Ma per come lo stiamo inserendo nello show, avremo davvero modo di parlare della storia della Vought, perché lui è un po' come John Wayne. È uno di quei tipi che è stato presente nel corso di decenni della storia della compagnia ed è stato praticamente Patriota prima che arrivasse Patriota. Quindi proviene da un'era diversa, ma è pieno di ego e ambizione,che danno semplicemente una vibe diversa, proprio perché d'altri tempi”.

Anche se sarà parecchio dura farlo, pronti a odiare Jensen Ackles? Per continuare ad amarlo, vi consigliamo invece di continuare a seguire Supernatural, trasmesso tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.00 su Spike, canale 49 del Digitale Terrestre, canale 26 di Tivùsat e canale 169 di Sky.

PH: Getty Images