Fast & Furious 9 sarà presentato a Cannes con un evento speciale... in spiaggia

Il Festival ospiterà una proiezione davvero speciale del nuovo film con Vin Diesel

Dopo che l'edizione 2020 è stata cancellata a causa della pandemia, il Festival di Cannes si prepara a tornare col botto. Oltre a un sacco di film d'autore promettenti, da Annette di Leos Carax a Tre piani di Nanni Moretti, ci sarà anche un evento speciale legato al lancio dell'atteso Fast & Furious 9 – The Fast Saga.

La nuova pellicola della serie cinematografica campione d'incassi sbarca sulla Croisette. Anzi, più per la precisione sulla spiaggia di Cannes.

Negli scorsi giorni è stato presentato il programma ufficiale del Festival di Cannes 2021, che si terrà dal 6 al 17 luglio, e il delegato generale della manifestazione Thierry Frémaux aveva parlato anche di un misterioso “blockbuster planetario” in arrivo. Adesso è stato svelato che quel blockbuster è Fast & Furious 9.

La pellicola diretta da Justin Lin, in uscita il 25 giugno nei cinema statunitensi e il 18 agosto in quelli italiani, sarà presentata in anteprima francese con una proiezione pubblica che si terrà sulla spiaggia di Cannes. Secondo quanto riporta Variety il cast, composto tra gli altri da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, John Cena, Charlize Theron e Helen Mirren, purtroppo non dovrebbe essere presente. La premiere sulla spiaggia si preannuncia comunque come uno degli eventi più spettacolari del Festival di Cannes 2021.