Birds of Prey: Margot Robbie nel primo epico e folle trailer

Vediamo un po' cosa combina Harley Quinn dopo Suicide Squad...

Finalmente è arrivato. Dopo la versione ufficiosa circolata nelle scorse settimane, è stato pubblicato in rete il primo trailer ufficiale di Birds of Prey, il cinecomics con Margot Robbie.


L'anticipazione video dell'attesa pellicola fumettosa con protagonista l'attrice australiana, attualmente nelle sale italiane con C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino, nei panni della scatenata villain Harley Quinn non delude le attese. Il teaser è infatti divertente, spettacolare, epico e pure folle al punto giusto.

Il film, il cui titolo completo è Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), approderà nei cinema italiani a partire dal 6 febbraio del 2020, è diretto da Cathy Yan e vede nel cast, al fianco di una scatenata Margot Robbie, anche Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Ella Jay Basco, Rosie Perez, Chris Messina, più Ewan McGregor nei panni del temibile Maschera Nera.

Lo spunto iniziale della trama? Dopo quanto successo in Suicide Squad ed essersi separata dal "suo" Joker (quello interpretato da Jared Leto), vedremo Harley Quinn unirsi al gruppo delle Birds of Prey con Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya. Le quattro saranno chiamate a salvare Cassandra Cain dal perfido signore del crimine di Gotham City Maschera Nera.

Pronti per dare un primo sguardo al promettente Birds of Trey? Ecco il trailer ufficiale rilasciato online da Warner Bros. Italia.

PH: Getty Images