Brad Pitt è tornato single: finita la storia con la modella Nicole Poturalski

I due erano stati avvistati insieme in Francia quest'estate, ma la loro relazione si sarebbe già conclusa

Brad Pitt è di nuovo single. L'attore quest'anno premiato con l'Oscar per la sua interpretazione in C'era una volta a... Hollywood ha chiuso la sua discussa storia d'amore con la modella tedesca Nicole Poturalski.

Discussa soprattutto perché la modella 27enne è sposata e vive una relazione aperta con il marito, il 68enne Roland Mary, proprietario del ristorante Borchardt di Berlino. Secondo le indiscrezioni, sarebbe stato proprio lui a presentare la moglie all'attore durante una cena.

Brad e Nicole erano stati avvistati insieme lo scorso agosto, all'aeroporto di Le Bourget, vicino a Parigi. In quell'occasione l'attore aveva portato la modella nel castello di Miraval, nel Sud della Francia, di sua proprietà. Il luogo dove si era sposato con Angelina Jolie, che a quanto pare non l'aveva presa molto bene.

Adesso Page Six rivela che tra loro finita. Una fonte ha raccontato al tabloid che Brad Pitt e Nicole Poturalski: “Hanno rotto già da due po’. Tra loro non era una storia seria come si credeva”. L'insider ha inoltre confermato che il loro flirt era iniziato ad agosto.

Nicole ora è tornata tra le braccia del marito. La coppia è stata avvistata insieme negli scorsi giorni a Berlino e ormai la parentesi con il divo di Hollywood pare essere alle sue spalle. Per Brad Pitt prosegue invece la battaglia legale con l'ex moglie Angelina Jolie per la custodia dei loro figli.

PH: Getty Images