Lady Gaga non si stancherà mai di essere fiera delle sue origini italiane

La risposta della star a chi le ha chiesto di passare due ore senza ricordare di essere italiana non lascia spazio a dubbi

Lady Gaga non perde mai l'occasione di ricordare che ha origini italiane. La cosa non potrebbe farci più piacere, ma a quanto pare non è apprezzata da tutti.

La cantante e attrice statunitense, il cui vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta, ha origini siciliane: suo nonno era infatti emigrato da Naso, in provincia di Messina, e ha raggiunto gli Usa nel 1908. La sua famiglia inoltre gestisce un ristorante italiano a New York chiamato Joanne Trattoria e di cui Lady Gaga è proprietaria.

Nelle scorse ore, la popstar ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto mentre è impegnata a preparare la cena, accompagnato da una didascalia in cui ha scritto: “Metto il rosato nella mia bolognese. Preparo la cena con amore e un po’ di salsa piccante italiana. Amore per tutti!! mangia (scritto in italiano)! Amo entrare in contatto con la mia cultura con qualcuno che amo”.

Tra i commenti al post, a chi le ha chiesto di passare “due ore senza dire di essere italiana”, lei ha replicato con un secco: “Mai”.

Foto d'apertura: Getty Images