Face/Off: Paramount Pictures al lavoro sul remake/reboot del film cult

Chi si scambierà le facce al posto di John Travolta e Nicolas Cage?

Uno dei più grandi cult del cinema action anni '90 sta per ritornare con una versione tutta nuova. Paramount Pictures sta preparando il remake/reboot di Face/Off - Due facce di un assassino.


La pellicola diretta in maniera spettacolare da John Woo nel 1997 raccontava di un agente dell'FBI che, grazie a rivoluzionario intervento chirurgico, prendeva le sembianze di un terrorista, e viceversa. A scambiarsi i ruoli dei due protagonisti in quell'occasione erano John Travolta e Nicolas Cage.

Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, Paramount Pictures ha appena trovato lo sceneggiatore che si occuperà del rifacimento di questa singolare ed esaltante pellicola. Al lavoro ci sarà il richiestissimo Oren Uziel, già autore degli script di 22 Jump Street, The Cloverfield Paradox e dell'imminente Sonic - Il film, prossimamente al lavoro pure sugli annunciati Supergirl e Detective Pikachu 2.

A questo punto c'è grande curiosità di scoprire chi raccoglierà dietro la macchina da presa l'impegnativo testimone da John Woo e chi saranno i due nuovi protagonisti. Chi vedreste bene a scambiarsi le facce al posto di John Travolta e Nicolas Cage?


PH: Paramount Pictures