Haikyu!! L'asso del volley - To the Top: un nuovo episodio dell'anime cult ogni venerdì

La divertente serie animata vi aspetta tutte le settimane sul nostro sito

Appuntamento da non perdere ogni venerdì qui sul sito di Paramount Network, soprattutto per gli amanti degli anime. È infatti in quel giorno che ogni settimana arriva un nuovo imperdibile episodio di Haikyu!! L'asso del volley - To the Top.


Grazie a Yamato Video e a Viacom CBS sul sito di Paramount Network è disponibile in streaming, da guardare ogni volta che volete, la quarta stagione di una delle serie anime più amate e cult degli ultimi anni. Vi segnaliamo inoltre che sono a disposizione anche i due episodi speciali Terra VS Cielo e La “strada” della palla.

A chi non è già un fan di questo anime tanto esilarante quanto appassionante ricordiamo che è ancora in tempo per diventarlo e inoltre gli ricordiamo pure la sinossi ufficiale: “Un giorno, Shoyo Hinata vede per caso alla televisione una partita di pallavolo del liceo Karasuno e rimane profondamente colpito da un giocatore che viene chiamato il Piccolo Gigante, un autentico asso nonostante la sua bassa statura.

Entrato alla scuole medie, si iscrive subito al club di pallavolo maschile, salvo scoprire che ne è l'unico membro. Con una squadra improvvisata, l'ultimo anno riesce finalmente a partecipare al suo primo torneo ufficiale, ma viene schiacciato dalla superiorità della squadra di Tobio Kageyama, un talentuoso alzatore soprannominato il Re del Campo.

Deciso a diventare un vero campione e ad avere la sua rivicinta, Shoyo Hinata si iscrive al tanto agognato liceo Karasuno, nonostante i fasti dell'era del Piccolo Gigante siano ormai solo un ricordo. Lo attende però una sorpresa, anche Tobio Kageyama è entrato nello stesso liceo e dovranno essere compagni di squadra!

Nonostante gli attriti e le difficoltà iniziali, grazie alla formidabile intesa fra questi due eccezionali nuovi giocatori e la determinazione della squadra, per il liceo Karasuno è il momento di tornare alla ribalta!”.

Al momento, sono già disponibili sul sito i primi 4 episodi della quarta stagione. Ecco le trame degli episodi.

S4-E1 Presentazioni
Al Karasuno Kageyama viene selezionato per il Ritiro giovanile nazionale, mentre Tsukishima è scelto per un ritiro delle matricole promettenti della prefettura. Hinata, non sopportando l'idea di venire lasciato indietro, cerca un modo di intrufolarsi.

S4-E2 Smarrito
Hinata, accettato al ritiro per matricole promettenti con il ruolo di raccattapalle, si rende conto di quanto sia frustrante non poter allenarsi con gli altri e si interroga su quel che può fare.

S4-E3 Prospettive
Osservando da un punto di vista esterno gli altri allenarsi nel ritiro, Hinata capisce quali informazioni potrebbe carpire durante le partite.

S4-E4 Comoda
Nel mentre proseguono i ritiri giovanili, Hinata, Kageyama e Tsukishima affinano le loro abilità grazie al confronto con i giocatori migliori della nazione.

Non è finita. Dal 15 febbraio sempre qui sul sito di Paramount Network saranno disponibili anche altri titoli cult come Yattaman, Gigi la trottola, Daltanious il robot del futuro, Chrno Crusade, ARIA - The Animation, Servamp, Regalia - The Three Sacred Stars, Sengoku Basara-Samurai Kings e alcuni episodi speciali di Lamù la ragazza dello spazio!!

PH: Yamato Video