Smallville, la reunion: lo scatto di Erica Durance con Tom Welling

Fan di Smallville, è tempo di versare qualche lacrimuccia nostalgica

Fan di Smallville, è tempo di versare qualche lacrimuccia. Difficile infatti, almeno per gli affezionati spettatori della fortunata serie trasmessa negli Usa dal 2001 al 2011, non emozionarsi di fronte al primo scatto di nuovo insieme di Erica Durance con Tom Welling.


I due attori torneranno presto a interpretare le parti di Lois Lane e di Clark Kent. L'occasione? Crisi sulle Terre Infinite (Crisis on Infinite Earths), il nuovo crossover in cinque parti dell'Arrowverse, che comincerà negli Usa sul network The CW l’8 dicembre con Supergirl, e proseguirà con Batwoman il 9 dicembre, con The Flash il 10 dicembre e con Arrow e Legends of Tomorrow il 14 gennaio 2020.

Nel crossover, nei panni di Superman vedremo, oltre a Welling, anche Tyler Hoechlin e Brandon Routh, mentre nel ruolo di Lois ci sarà pure Bitsie Tulloch.

Attraverso il suo profilo Instagram Erica Durance, oggi 41enne, ha pubblicato il primo scatto che immortala la sua reunion con il 42enne Tom Welling, accompagnata dalla scritta: “Dunque, mi stavo facendo gli affari miei e sono incappata in questo tizio. Ho riso fino a che non ho pianto!”. E a dirla tutta ci siamo commossi pure noi.



Foto d'apertura: Getty Images