Friends: è arrivato il trailer completo della reunion

Jennifer Aniston e gli altri storici protagonisti dell'amata sitcom di nuovo insieme!

Amici di Friends, a raccolta. È appena stato diffuso il primo trailer completo dell'attesa, ma diciamo pure attesissima, reunion del cast.

È arrivato il momento di rivedere di nuovo tutti insieme Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer. Gli storici protagonista della sitcom cult, trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti tra il 1994 e il 2004, dopo vari posticipi a causa dell'emergenza sanitaria, si sono ritrovati per partecipare a Friends: The Reunion, uno speciale che verrà trasmesso negli USA dal servizio di streaming HBO Max il prossimo 27 maggio.

Oltre ai sei leggendari Friends, alla reunion parteciperanno nelle vesti di guest star alcune celebrità come Lady Gaga, Reese Witherspoon, Tom Selleck, David Beckham, Justin Bieber, Cindy Crawford, Kit Harington, Mindy Kaling, Cara Delevingne e il gruppo sudcoreano BTS.

Ecco le prime immagini della reunion, diffuse in esclusiva dal magazine statunitense People.

Ed ecco un gustoso assaggio di Friends: The Reunion, nel trailer ufficiale dell'evento.

Le buone notizie per tutti i fan di Friends non sono finite qui. Dal giorno dopo la messa in onda della reuion, Comedy Central promuove per 6 giorni un canale interamente dedicato all’amata sitcom. Da venerdì 28 maggio a mercoledì 2 giugno – 24 ore su 24 – vanno in onda gli episodi più belli della serie cult, su Comedy Central +1 (su Sky al canale 129). Ogni giornata sarà interamente dedicata ad uno dei sei protagonisti: Monica, la brava ragazza, Phoebe, l’artista, Chandler, quello divertente, Joey, il più sicuro di sé, Ross, quello intelligente e Rachel, senza dubbio la più chic.