Buffy: a Sarah Michelle Gellar non serve FaceApp

Ecco perché la protagonista della serie Buffy l'ammazzavampiri non ha proprio bisogno dell'app del momento

Chi ha bisogno di FaceApp? L'applicazione per smart phone più popolare del momento sta spopolando negli ultimi giorni su tutti i social network, e in particolare su Instagram. C'è però proprio a chi non serve, tipo Sarah Michelle Gellar.




L'interprete di Buffy Summers nella serie cult Buffy l'ammazzavampiri nelle ultime ore ha pubblicato un divertente post su Instagram in cui mostra due immagini a confronto. Da una parte lei nei panni della Cacciatrice, dall'altra un suo primo piano recente. La doppia foto è accompagnata dalla didascalia: “Chi ha bisogno di FaceApp? Io ho Internet, che ama ricordarmi come appaio 20 anni dopo”.


L'omaggio a Robin Williams

Tra gli altri post pubblicati di recente da Sarah Michelle Gellar, ce n'è uno molto sentito dedicato a Robin Williams. Il compianto attore de L'attimo fuggente, con cui ha recitato nella serie comedy The Crazy Ones, lo scorso 21 luglio avrebbe compiuto 68 anni.

L'attrice ha condiviso uno scatto sono insieme e sono entrambi molto sorridenti, con la scritta: “Buon compleanno Robin Williams. Il lutto porta ognuno su un sentiero differente. Nel mio viaggio, ho finalmente raggiunto il punto, quando penso a te, invece di affrettarmi a piangere, sento un enorme sorriso esterndersi sulla mia faccia. So quanto sia stata fortunata di essere stata anche solo una piccola parte della tua vita. Questa notte farò vedere Mrs. Doubtfire ai miei figli per la prima volta, per continuare a mantenere sia la tua memoria che il tuo genio in vita. Sei molto amato RW”.


Sarah Michelle Gellar su Spike

Per rivedere Sarah Michelle Gellar in azione, non su Instagram ma in Buffy l'ammazzavampiri, ti ricordiamo di non perdere l'appuntamento con gli episodi della serie tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle 17:00 alle 21:30 su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e di canale 26 del digitale terrestre). Le puntate sono anche disponibili sul nostro sito in streaming.