Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer in arrivo a Roma per la premiere di Maleficent 2

Due grandi star stanno per arrivare nella Capitale

La Capitale sta per ospitare due stelle di prima grandezza. Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer arriveranno presto a Roma per presentare la loro nuovo pellicola, Maleficent - Signora del Male, il sequel di Maleficent del 2014.


Le due affascinanti star saranno presenti alla premiere europea del film il prossimo 7 ottobre. Si tratterà dell’evento speciale di preapertura di Alice nella Città, una sezione parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni. La pellicola arriverà poi nei cinema di tutta italia a partire dal 17 ottobre.

Di loro che dire? Entrambe non hanno bisogno di enormi presentazioni. Angelina Jolie ha vinto due premi Oscar, uno come miglior attrice non protagonista e uno per il suo impegno umanitario, più tre Golden Globe, ed è stata protagonista di numerosi successi, da Fuori in 60 secondi e Lara Croft: Tomb Raider a Mr. & Mrs. Smith, interpretato con l'ex marito Brad Pitt.

Michelle Pfeiffer ha vinto un Golden Globe ed è stata nominata agli Oscar per tre volte, è stata una stella di prima grandezza soprattutto negli anni '80 e '90, ma di recente è tornata più che mai sulla cresta dell'onda, grazie alla sua partecipazione ai film Madre!, Assassinio sull'Orient Express e Ant-Man and the Wasp.

Angelina e Michelle guidano ora il cast di Maleficent - Signora del Male, film Disney diretto da Joachim Rønning che tra gli interpreti propone anche Elle Fanning, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville.

È quasi inutile aggiungerlo, però lo diciamo lo stesso: la curiosità di vedere le due splendide attrici sfilare sul red carpet romano di Alice nella Città è già alle stelle!

PH: Getty Images