Walker Texas Ranger: ordinata ufficialmente la serie reboot con Jared Padalecki

Consigliamo a Jared di cominciare ad allenarsi nell'arte dei calci rotanti

Ve lo avevamo anticipato negli scorsi mesi, ma ora è arrivato l'ordine ufficiale. La serie reboot di Walker Texas Ranger è stata ordinata dal network The CW e vedrà come protagonista un volto molto amato anche da queste parti: Jared Padalecki.


A raccogliere l'impegnativo, e soprattutto combattivo, testimone da Chuck Norris, storico interprete della serie originale degli anni '90, ci sarà quindi l'interprete di Sam Winchester in Supernatural, la serie in onda negli Usa proprio su The CW e in Italia su Spike, canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.30.

Cosa sappiamo riguardo a questo promettente reboot? The CW ha annunciato che a occuparsi della nuova versione ci sarà Anna Fricke, che ricoprirà il ruolo di sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie. Tra gli altri produttori esecutivi si saranno poi anche Dan Lin, Lindsey Liberatore, Dan Spillo e lo stesso Padalecki.

L'attore 37enne ricoprirà il ruolo di Cordell Walker, un padre e vedovo che ritorna a vivere in quel di Austin, in Texas, dopo aver fatto l’agente sotto copertura per due anni. A questo punto, scoprirà che la prova più dura è ritornare a casa. La messa in onda dello show è prevista negli Stati Uniti per la stagione televisiva del 2020/2021.

Jared Padalecki si dimostrerà all'altezza di Chuck Norris? Noi pensiamo di sì, ma per sicurezza gli consigliamo di esercitarsi nell'arte dei calci rotanti.


PH: Getty Images