Friends: arriva la crociera a tema dedicata alla serie

Dopo la reunion, ecco la crociera

La recente reunion del cast vi ha fatto venire una forte nostalgia di Friends? Avete voglia di una crociera? Bene, in tal caso sta per arrivare l'accoppiata perfetta che fa giusto al caso vostro.

Sta per salpare una crociera a tema Friends. Nel 2022 sarà possibile partire per questa vacanza speciale, che si preannuncia come un appuntamento da non perdere per tutti i fan della serie con Jennifer Aniston e amici.

L'idea è venuta all’agenzia di viaggi Fana World Travel, che sta preparando il progetto Cruise with Friends, che si terrà a bordo della nave Celebrity Equinox. La crociera-evento durerà una settimana, dal 15 al 22 maggio 2022, partirà da Fort Lauderdale, in Florida, e farà quindi tappa nei porti di Key West, Grand Cayman e Cozumel in Messico. A bordo la capienza è di 500 passeggeri.

Cosa aspettarsi da questo viaggio? Questa è la descrizione della crociera sul sito web ufficiale: “Stai per vivere un’avventura con i tuoi migliori amici. Cruise With Friends salperà con l’incredibile Celebrity Equinox con 500 fan sfegatati a bordo. Immergiti in tutto ciò che riguarda Friends, partendo da un travestimento come il tuo personaggio preferito per poi passare ai giochi quiz. I tuoi sensi prenderanno vita mentre vivrai un intrattenimento personalizzato e un’abbondante allegria lungo la strada. Preparati a mangiare come Joey, scherzare come Chandler, cucinare come Monica, fare acquisti come Rachel, fare yoga come Phoebe e scavare come Ross”.

Sul sito cruisewithfriends.net è possibile prenotarsi. Noi ci stiamo già facendo seriamente un pensierino.