Charlize Theron ha una nuova relazione: ecco con chi

Attenzione spoiler: non si tratta di un uomo

Qualche mese fa Charlize Theron si era lamentata della sua vita sentimentale. La splendida attrice premio Oscar aveva rivelato di essere single da una decina d'anni e aveva invitato gli uomini a farsi avanti. Adesso però a quanto pare le cose sono cambiate.


Charlize ha annunciato sui social di essere in una nuova relazione. Chi è il fortunato? Beh, non si tratta di un fortunato. Si tratta di due donne fortunate: Nicole Kidman e Margot Robbie.

Insieme a uno scatto ricco di fascino che ritrae le tre attrici insieme, la Theron su Instagram e su Twitter scrive: “Penso di dover essere onesta: ho una nuova relazione. Con queste due ragazze. Davvero”.



La reazione? I social hanno accolto con enorme entusiasmo questo “ménage à trois”. Oltre che in rete, prossimamente sarà possibile ammirare le tre bellissime dive insieme in un film: Bombshell, che racconterà la storia dell'ex capo di Fox News Roger Ailes e delle accuse di molestie nei suoi confronti. L'appuntamento nelle sale, perlomeno quelle statunitensi, è dal 20 dicembre.
Foto d'apertura: Getty Images