Dwayne Johnson e Danny DeVito in versione Wedding Crashers

I due attori di Jumanji - The Next Level si sono imbucati a un matrimonio in Messico

Sembrerebbe il sequel della spassosa commedia 2 single a nozze - Wedding Crashers, e invece è successo per davvero. Protagonisti questa volta non più Vince Vaughn e Owen Wilson, bensì Dwayne Johnson e Danny DeVito.


I due attori di recente hanno girato insieme Jumanji - The Next Level, il terzo capitolo del franchise partito nel 1995 con la pellicola cult Jumanji interpretata da Robin Williams. Anche nella vita reale la strana coppia è stata coinvolta in una scena decisamente da film.

Cos'è successo? Dwayne e Danny si trovavano entrambi a bordo piscina in un hotel di Cabo San Lucas in Messico, in occasione di un junket per il lancio proprio del nuovo Jumanji, in uscita nei cinema italiani il prossimo 25 dicembre. A un tratto i due hanno sentito dei rumori di festeggiamenti e hanno capito che si stavano celebrando delle nozze. Johnson a così chiesto al collega: “Ti sei mai imbucato a un matrimonio?” e DeVito non si è tirato indietro. La coppia di attori ha fatto così il suo ingresso in scena sulle note di “Unforgettable”, brano reso celebre da Nat King Cole, e si sono complimentati con i due neo sposini, Kristine e Will.

Le due star hanno anche dato dei consigli nuziali alla coppia. Danny DeVito ha consigliato allo sposo di comprare una casa grande, in modo da non avere sempre la moglie di fronte. The Rock gli ha invece raccomandato: “Ci sono 5 parole che, come abbiamo fatto io e Danny, si dovrebbero adottare come un mantra in un matrimonio: 'Sì tesoro, hai ragione tu'”.

Dwayne Johnson ha inoltre documentato quanto accaduto su Instagram con un video accompagnata dalla didascalia in cui spiega: “Non mi sono mai imbucato a un matrimonio, ma con DeVito questo è stato veramente Unforgettable. Stavamo sorseggiando una tequila Teremana, godendoci insieme il tranquillo tramonto in Messico dopo una lunga settimana di lavoro per Jumanji, quando ci è venuta in mente questa idea. Imbuchiamoci al matrimonio. Prendiamo un microfono. Cantiamo una canzone speciale. Diciamo adios. Era in realtà molto bello e l'amore e il mana in quella stanza che circondava la coppia di nozze era davvero forte. Congratulazioni alla sposa innamorata, Kristine, e all'affascinante sposo, Will. E ai loro quattro figli, Ryan, Mason, Edie e Max. Bella famiglia”.


Foto d'apertura: Getty Images