Willy, il principe di Bel-Air: Will Smith ci presenta il trailer della reunion, con una sorpresa

Un assaggio dall'atteso ritrovo del cast della serie cult anni '90

Sta arrivando, almeno negli Stati Uniti. Giovedì 19 novembre, sul servizio di streaming HBO Max sarà disponibile negli Usa l'attesa reunion del cast di Willy, il principe di Bel-Air.

Nel frattempo è uscito il trailer di questo appuntamento che si preannuncia parecchio divertente, e pure emozionante. A presentarcelo è lo storico protagonista della sempre esilarante sitcom anni '90. Stiamo parlando naturalmente del solo e unico Will Smith.


A 30 anni dalla messa in onda del primo episodio, il cast dello show si è ritrovato. Oltre a Will Smith, hanno preso parte alle riprese della reunion anche gli altri interpreti principali della serie, quindi Alfonso Ribeiro (Carlton), Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (zia Vivian) e DJ Jazzy Jeff (Jazz).

Non mancheranno i momenti tutti da ridere, ma anche quelli più emozionanti, soprattutto quando sarà ricordato James Avery, l'interprete dello zio Phil venuto a mancare nel 2013. In più una sorpresa: ha partecipato alla reunion anche Janet Hubert, che ha ricoperto il ruolo della zia Vivian nelle prime tre stagioni, per poi essere sostituita a causa di divergenze con il protagonista che ora, a quanto pare, sono state finalmente superate.

Per avere un assaggio della reunion di Willy, il principe di Bel-Air, ecco il trailer direttamente dalla pagina YouTube di Will Smith.

PH: Getty Images