A Quiet Place 3 si farà: ecco chi sarà il regista

Il terzo capitolo della saga horror verrà diretto da uno dei cineasti emergenti più talentuosi in circolazione

Una delle saghe horror più tese e amate degli ultimi anni sta per continuare. È in fase di preparazione A Quiet Place 3.

Come riporta il sempre bene informato sito Deadline, il terzo capitolo del franchise di paura ha appena trovato il suo nuovo regista. I precedenti A Quiet Place - Un posto tranquillo e il suo sequel A Quiet Place II erano stati entrambi diretti da John Krasinski, mentre questa volta si cambia. Dopo che lo scorso ottobre Jeff Nichols, il regista di Take Shelter, Mud e Loving, ha lasciato il progetto, Paramount Pictures ha ora trovato un nome nuovo.

A Quiet Place 3 sarà diretto da uno dei registi emergenti più talentuosi in circolazione. La scelta è infatti ricaduta su Michael Sarnoski, che negli scorsi mesi ha esordito con il suo primo lungometraggio Pig, pellicola indipendente drammatica molto apprezzata dalla critica.

Grazie alla sua acclamata interpretazione in Pig, Nicolas Cage potrebbe ottenere una nuova nomination agli Oscar. In passato, l'attore 58enne ha vinto la statuetta dorata nel 1996 per Via da Las Vegas, mentre nel 2003 è stato nominato per Il ladro di orchidee.

Tornando ad A Quiet Place 3, la pellicola al momento è avvolta dal mistero, sia per quanto riguarda la trama che il cast. Secondo le prime indiscrezioni, non confermate ufficialmente, Emily Blunt e John Krasinski potrebbero non riprendere i ruoli dei coniugi Evelyn e Lee Abbott ricoperti nei due precedenti lavori. Per saperne di più, però, non ci resta che aspettare che la produzione del film entri nel vivo.