Yellowstone arriva su Paramount Network: le cose da sapere sulle serie

Qualche piccola anticipazione senza spoiler per arrivare preparato alla visione

Pronto per fare un tuffo nelle atmosfere country-western di Yellowstone? L'acclamata serie TV con protagonista Kevin Costner sta per partire su Paramount Network!

Yellowstone ti dà appuntamento su Paramount Network, canale 27 DTT e in HD al numero 158 di SKY e 27 di TIVÙSAT, a partire da venerdì 19 marzo 2021 alle ore 21.30, e poi ogni venerdì sera sempre alle 21.30. Ecco qualche piccola anticipazione senza spoiler per arrivare preparato alla visione.

La serie è stata creata da Taylor Sheridan (regista de I segreti di Wind River e sceneggiatore di Sicario e Hell or High Water) e da John Linson, negli Usa va in onda su Paramount Network dal 2018, è composta al momento da 3 stagioni ma è già stata confermata per una quarta, ed è inoltre stato annunciato l'arrivo della serie prequel Y: 1883.

Yellowstone racconta le vicende dei Dutton, la famiglia proprietaria del più grande ranch degli Stati Uniti, minacciato dai costruttori a caccia di terreni, e in continuo conflitto con l'adiacente parco nazionale e con la locale riserva indiana.

Nei panni del capofamiglia John Dutton troviamo Kevin Costner, sex symbol degli anni '80 e '90, protagonista e regista del film vincitore di 7 premi Oscar Balla coi lupi e qui tornato più che mai in grande spolvero.

Nei panni dei suoi figli ci sono Kelly Relly (vista tra le altre cose in Sherlock Holmes, Flight, Eden Lake, True Detective), Wes Bentley (attore lanciato da American Beauty) e Luke Grimes (Brothers & Sisters, True Blood, la saga di Cinquanta sfumature). Il cast comprende anche Cole Hauser, Kelsey Asbille e Danny Huston.

Dal 19 marzo, non perdere le appassionanti vicende della famiglia protagonista di Yellowstone su Paramount Network!