The Suicide Squad: Missione suicida, il primo trailer del cinecomic con Margot Robbie

Primo sguardo al sequel di Suicide Squad

La squadra di cattivoni più agguerrita del mondo dei fumetti, e del cinema, sta per tornare. È arrivato online il primo trailer di The Suicide Squad: Mission suicida, il sequel di Suicide Squad, cinecomic diretto da David Ayer nel 2016 che non aveva ricevuto recensioni molto positive, ma si era rivelato un grande successo al box-office, con un incasso mondiale di oltre 740 milioni di dollari.

Lo scorso anno è uscito Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, film spin-off incentrato su Harley Quinn. Il personaggio interpretato da Margot Robbie torna ora anche nel nuovo The Suicide Squad: Mission suicida, questa volta diretto da James Gunn, il regista della saga di Guardiani della Galassia.

Nelle scorse ore lo stesso James Gunn ha pubblicato sui social il primo poster della pellicola. Davvero niente male.

The Suicide Squad: Missione suicida è annunciato in uscita negli USA nei cinema e in streaming il prossimo 6 agosto. Nello stellare cast, oltre a Margot Robbie, sono presenti anche Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Peter Capaldi, Michael Rooker, Alice Braga, Pete Davidson, Nathan Fillion, Sean Gunn, Viola Davis e Sylvester Stallone.

Adesso è arrivato il momento di dare un'occhiata al primo trailer, ricco d'ironia, del film. Attenzione: la visione è adatta soltanto a un pubblico adulto.

Foto d'apertura: Getty Images