David Lynch lavora su un nuovo progetto, quarta stagione di Twin Peaks in arrivo?

Sono bastate poche parole del regista per far nascere l'entusiasmo sul web

Sono bastate poche parole per scatenare l'entusiasmo dei fan, noi compresi. Sembra che David Lynch sia al lavoro su un nuovo progetto, che potrebbe essere cinematografico oppure televisivo, e c'è chi ipotizza che si possa trattare di una nuova stagione di Twin Peaks.

La serie cult creata da David Lynch e Mark Frost ha avuto due prime stagioni tra il 1990 e il 1991, arrivate in Italia con il titolo I segreti di Twin Peaks, per poi ritornare nel 2017 con un nuovo ciclo di episodi, ribattezzato Twin Peaks - Il ritorno. Adesso è arrivato il tempo per una quarta stagione?

L'unica cosa certa al momento è che David sta lavorando a qualcosa. Negli ultimi tempi, soprattutto durante il lockdown, il regista di Mulholland Drive si è concentrato parecchio sul suo canale YouTube. In una recente intervista concessa a The Daily Beast, Lynch ha dichiarato: “Ci potrebbero essere delle cose in arrivo che significherebbero avere meno tempo da dedicare al canale”.

Starebbe quindi lavorando a un nuovo progetto. Potrebbe essere davvero la quarta stagione di Twin Peaks? O forse si potrebbe trattare di un nuovo film? Sembra che nel misterioso lavoro potrebbero essere coinvolte due sue attrici feticcio. Qualche tempo fa Naomi Watts e Laura Dern sono state viste insieme nella sede di Netflix e qualcuno pensa che ci possa essere di mezzo lo zampino del regista.

Al momento si tratta soltanto di ipotesi e, quando si parla di Lynch, le sorprese sono sempre possibili. Non ci resta che attendere, per scoprire cosa tirerà fuori dal cilindro questa volta.


PH: Getty Images