Lady Gaga e Bradley Cooper finalmente vivono insieme?

In Touch Weekly riporta che le due star di A Star Is Born convivono a New York City

È il gossip del momento, ma la notizia per ora va presa con le molle. Sembra che Lady Gaga e Bradley Cooper siano andati a vivere insieme a New York City.


via GIPHY

A riportare lo scoop, atteso da tempo dai fan del film A Star Born, è la rivista scandalistica statunitense In Touch Weekly. Secondo quanto racconta il magazine, i due stanno attualmente convivendo nella casa newyorkese di lui. Il titolo del giornale non lascia spazio a dubbi: "Gaga ha traslocato" e viene inoltre spiecificato che "Bradley ha reso tutto ufficiale".

Gli indizi? I due piccioncini sono stati avvistati insieme negli scorsi giorni nella Grande Mela. Alcune foto hanno poi immortalato i momenti di un trasloco in corso nella casa dell'attore e regista. Nelle scorse settimane Lady Gaga e Bradley Cooper erano inoltre stati "beccati" scendere le scale della medesima abitazione.

Adesso che entrambi sono single e hanno chiuso le loro storie rispettivamente con Christian Carino e con Irina Shayk, non sembrano esserci più ostacoli alla loro relazione. A love is born, maybe.

PH: Getty Images