Diabolik: Luca Marinelli e Miriam Leone nel teaser trailer del film

Prima anticipazione video per la nuova versione diretta dai Manetti Bros. del celebre personaggio dei fumetti

Dopo Freaks Out, è il momento di dare un primo sguardo a un altro dei film italiani, e non solo, più attesi di fine anno. È stato appena rilasciato il primo teaser trailer di Diabolik.

La nuova pellicola ispirata dall'omonimo fumetto creato da Angela e Luciana Giussani, dopo il Diabolik diretto da Mario Bava nel 1968, vanta un cast capitanato da Luca Marinelli nella parte del protagonista e da Miriam Leone nel ruolo di Eva Kant. Valerio Mastandrea veste invece i panni dell'ispettore Ginko. Nel cast del film girato dai Manetti Bros. sono inoltre presenti Serena Rossi, Claudia Gerini, Alessandro Roia e Roberto Citran.

Questa è la sinossi ufficiale: “Città immaginaria di Clerville, anni ’60. L’infallibile Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, scappando di nuovo con la Jaguar E-Type nera. Nel mentre, c’è grande attesa in città per l’arrivo di Lady Kant, un’affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello di valore inestimabile non sfugge all’attenzione di Diabolik che, nel tentativo di metterci le mani sopra, rimarrà incantato dal fascino irresistibile della donna. Tuttavia la vita stessa del ladro è in pericolo: il determinato e incorruttibile ispettore Ginko e il suo team hanno finalmente trovato il modo di attirarlo allo scoperto e questa volta Diabolik non sarà in grado di cavarsela da solo”.

E adesso, spazio al teaser trailer di Diabolik, previsto in uscita nei cinema italiani a partire dal 31 dicembre 2020.


PH: Getty Images