No Time to Die: il primo teaser dell'ultimo Bond con Daniel Craig

Appena una quindicina di secondi, ma che spettacolo!

Daniel Craig sta per dare il suo addio al personaggio di James Bond. Questa volta definitivo. Prima però avremo l'occasione di vederlo in azione ancora una volta, nell'atteso No Time to Die.


Il 25esimo film su 007 è diretto da Cary Joji Fukunaga, subentrato “in corsa” nel progetto per sostituire Danny Boyle, e vede nel ricco cast, al fianco di Daniel Craig, anche Léa Seydoux, Ana de Armas, Lashana Lynch, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, David Dencik e Ben Whishaw. Oltre al premio Oscar Rami Malek nei panni del cattivo di turno.


La pellicola è sceneggiata tra gli altri da Phoebe Waller-Bridge, l'autrice delle serie Fleabag e Killing Eve, ed è annunciata in uscita nelle sale italiane l'8 aprile del 2020. Questo mercoledì arriverà invece il primo trailer vero e proprio.

Nell'attesa, in rete è intanto stato pubblicato un breve teaser che anticipa le prime altamente spettacolari scene del film, le cui riprese si sono tenute tra Londra, la Norvegia, la Giamaica e l'Italia.


PH: Getty Images