Lili Reinhart, il coming out della star di Riverdale: “Sono orgogliosamente bisessuale”

“Sebbene non lo avessi mai annunciato pubblicamente prima, sono una donna orgogliosamente bisessuale”

Quale periodo migliore del Pride Month per fare coming out? Nelle ultime ore Lili Reinhart ha fatto un'affermazione importante riguardo alla sua sessualità.

Tra le sue Instagram Stories più recenti, l'attrice della serie TV Riverdale, di recente vista anche al fianco di Jennifer Lopez nei panni della spogliarellista in Le ragazze di Wall Street - Business Is Business, ha annunciato la sua partecipazione alla manifestazione LGBTQ+ all'interno dell'ambito del movimento Black Lives Matter, tenutasi a West Hollywood.

Nel suo messaggio, Lili Reinhart ha scritto: “Sebbene non lo avessi mai annunciato pubblicamente prima, sono una donna orgogliosamente bisessuale. E mi unirò alla protesta oggi, unitevi anche voi”.


L'attrice 23enne ha vissuto per quasi tre anni una tormentata storia d'amore con il suo collega di Riverdale Cole Sprouse, nelle scorse ore arrestato per aver partecipato a un'altra manifestazione Black Lives Matter. La loro storia d'amore è giunta al termine nelle ultime settimane e i due hanno passato il periodo di lockdown separati. Separati, ma comunque uniti nella lotta contro ogni forma di razzismo e discriminazione.

Foto d'apertura: Getty Images