Jensen Ackles si dà al western: la star di Supernatural nel cast del film Rust

Dopo The Boys, ad attendere l'attore c'è una pellicola ambientata nel vecchio West

Nuovo ruolo e nuovo cambio di genere in vista per Jensen Ackles. Dopo le avventure fantasy di Supernatural e in attesa di vederlo nei panni del supereroe nella serie The Boys, l'attore 39enne è pronto per darsi al... western.

Jensen Ackles è entrato a far parte del cast di Rust, una nuova pellicola western scritta e diretta da Joel Souza, in cui reciterà al fianco di Alec Baldwin, Brady Noon, Frances Fisher e Travis Fimmel, quest'ultimo ex star di un'altra celebre serie TV, Vikings. A riportare la notizia è il sempre bene informato sito d'intrattenimento Deadline.

Di cosa parlerà il film? Rust sarà ambientato nel 1880 e ci proporrà la vicenda del famoso, o meglio famigerato fuorilegge Harland Rust, nei cui panni vedremo Alec Baldwin, un uomo che da parecchio tempo ha una taglia sulla sua testa. Quando il suo nipote tredicenne viene condannato a morte per un omicidio compiuto per errore, Harland Rust si dirige in Kansas per farlo evadere. Tra i due fuggitivi si formerà un legame inaspettato, mentre cerceranno di evitare il leggendario sceriffo Wood Helm, interpretato da Jensen Ackles, e il cacciatore di taglie Fenton “Preacher” Lang, interpretato da Travis Fimmel, che seguono le loro tracce.

La pellicola verrà prodotta da El Dorado Pictures, la compagnia di produzione di Alec Baldwin, in collaborazione con Cavalry Media, ed è basata su una storia scritta da Joel Souza insieme allo stesso Baldwin.

Presto vedremo Jensen Ackles nella parte di Soldier Boy nell'attesa terza stagione di The Boys. Dopodiché ad attenderlo c'è il vecchio West.