Chris Evans posta per sbaglio una foto di nudo: la reazione dei fan è sorprendente

Incidente sexy sui social per Captain America

Nelle ultime ore Chris Evans è finito in cima ai trend di Twitter. Cosa succede? L'attore 39enne è stato ingaggiato in un nuovo film? O sta per caso per tornare a indossare i panni di Captain America? Niente di tutto questo.

Chris Evans è stato suo malgrado protagonista di un incidente sexy sui social. La star del Marvel Cinematic Universe ha pubblicato sulle sue Instagram Stories un video che propone la registrazione delle immagini sullo schermo di un iPhone. All'inizio appare un video innocente della sua famiglia che gioca a Heads Up, quindi ci sono alcune foto e meme e a un certo punto compare lo scatto di un pene.

Non si sa se il membro nella foto sia proprio quello dell'attore, fatto sta che il video è stato cancellato poco dopo. Ormai però era troppo tardi. Il contenuto è stato salvato con degli screenshot e condiviso da altri utenti. L'interprete di Captain America ha aperto il suo profilo Instagram appena una manciata di mesi fa, durante il periodo di lockdown, e chissà che non se ne sia già pentito.

I fan dell'attore, in genere molto attento alla sua privacy, stanno ora cercando di far passare in secondo piano lo scatto hot, condividendo al suo posto sul web immagini di Chris Evans dolci e tenere, in particolare quelle in cui è insieme al suo amato cane Dodger.











Foto d'apertura: Getty Images