Supernatural: ecco quando arriveranno gli ultimi episodi

Jared Padalecki e Jensen Ackles sono pronti per tornare sul set

La pandemia può fermare Supernatural? In effetti sì, purtroppo è successo. Dopo la pausa forzata, la serie con Jared Padalecki e Jensen Ackles nella parte dei fratelli Winchester è però pronta a tornare sugli schermi statunitensi, più forte di prima.


Il network The CW ha annunciato che gli ultimi sette episodi della stagione finale della serie TV saranno trasmessi negli Stati Uniti nell'autunno 2020. La 13esima puntata della quindicesima nonché ultima stagione, intitolata Destiny's Child, era andata in onda lo scorso 23 marzo.


La produzione dello show era stata fermata naturalmente a causa dell'emergenza Coronavirus. La speranza è quella di poter riprendere a lavorarci a breve. In proposito, il presidente di The CW Mark Pedowitz ha fatto sapere: “Abbiamo già girato cinque episodi di Supernatural su cui si sta lavorando. Quindi Jared Padalecki e Jensen Ackles ritorneranno appena possibile sul set per completare le ultime due puntate. E poi Jared andrà a lavorare su Walker”. Ricordiamo infatti che Jared Padalecki è stato ingaggiato come protagonista del reboot di Walker Texas Ranger, raccogliendo così il testimone da Chuck Norris.

L'attesa comunque adesso è tutta per il gran finale di Supernatural. Anche se sarà triste salutare i fratelli Winchester, ci auguriamo che sarà possibile girare gli ultimissimi episodi il più presto possibile.

PH: The CW