Jeff Bridges annuncia che il cancro è in remissione: “Torno sul set”

L'attore de Il grande Lebowski sta meglio e sta per tornare al lavoro

Un'ottima notizia in arrivo direttamente dal grande Lebowski. Jeff Bridges ha annunciato che il suo cancro è in remissione e presto tornerà al lavoro sul set.

Attraverso i suoi profili social, l'attore premio Oscar 71enne ha dato la lieta news che tutti i suoi fan, noi compresi, speravamo tanto di ricevere: “Sto meglio. Il mio cancro è in remissione e il Covid è nello specchietto retrovisore. Sono entusiasta di tornare a lavorare in The Old Man”.

Sul suo sito web, Jeff Bridges ha svelato un'anteprima di The Old Man, la serie TV da lui prodotta e interpretata, la cui realizzazione era stata sospesa quando l'attore aveva rivelato la sua diagnosi di un linfoma. A inizio anno, Jeff Bridges era inoltre risultato positivo al Covid.

The Old Man si basa sull'omonimo romanzo scritto da Thomas Perry e Jeff Bridges ha il ruolo del protagonista, Dan Chase, un ex agente della CIA. Nel cast sono presenti anche John Lithgow, Amy Brenneman e Alia Shawkat.

John Landgraff, il presidente di FX, il network che trasmetterà lo show negli Stati Uniti, ha dichiarato che le riprese si dovrebbero concludere a inizio 2022, se le condizioni di Bridges lo permetteranno. Al momento, le speranze sono ottime. Jeff è pronto per tornare a recitare!