Madonna, su MTV arriva il documentario sul tour di Madame X: ecco il trailer

Come sempre quando c'è di mezzo Madonna, lo spettacolo è garantito

Sta per arrivare un evento da non perdere per tutti i fan di Madonna. In autunno uscirà il film documentario sull'ultimo tour della popstar.

Il travagliato tour del più recente album di Madonna, Madame X, sarà raccontato in un documentario. Paramount+, il servizio streaming di ViacomCBS, e MTV hanno annunciato che MADAME X debutterà su Paramount+ negli Stati Uniti, in America Latina, in Australia, nei paesi nordici e in Canada a partire da venerdì 8 ottobre 2021, mentre in Italia sarà trasmesso da MTV (Sky canale 131 e in streaming su NOW) e MTV Music (132 e 704 di Sky) nel mese di ottobre.

Riguardo al nuovo film documentario, Madonna ha dichiarato: “Condividere la mia visione con tutti i fan a livello globale è stato molto importante per me. Un'opportunità per far arrivare il mio messaggio ovunque e mostrare l'abilità artistica senza paragoni di tutti i soggetti coinvolti ad un pubblico ancora più ampio, soprattutto in un momento in cui la musica ha un'importanza vitale e ci ricorda il legame sacro della nostra umanità”.

Bruce Gillmer, Chief Content Officer, Music, Paramount+ e President of Music, Music Talent, Programming & Events di ViacomCBS ha invece commentato dicendo: “Madonna è senza dubbio la più grande superstar mondiale, che non smette mai di spingersi oltre, superando i confini e plasmando il panorama della cultura pop. Il legame con MTV è da sempre intenso e siamo entusiasti di continuare ad amplificare la nostra partnership a livello globale con l'esclusiva anteprima mondiale di MADAME X su Paramount+ e MTV in ottobre”.

Il documentario MADAME X è diretto da Ricardo Gomes, con la co-regia di SKNX e la direzione musicale di Kevin Antunes. Come sempre quando c'è di mezzo Madonna, lo spettacolo è garantito. Già a partire dal trailer.