Sonic - Il film: Paramount Pictures annuncia l'arrivo del sequel

Il riccio più veloce dei videogame, e del cinema, sta per tornare!

È stato uno degli ultimi successi cinematografici prima della chiusura forzata delle sale e presto avrà un sequel. Stiamo parlando di Sonic - Il film.

La pellicola diretta da Jeff Fowler uscita nei cinema mondiali lo scorso febbraio ha incassato a livello globale oltre 300 milioni di dollari, di cui 146 nei soli Stati Uniti, a fronte di un budget di $ 85 milioni.

In seguito a questi ottimi risultati al box-office, ma anche alla buona accoglienza da parte della critica, Paramount Pictures e Sega Sammy hanno annunciato l'arrivo del seguito della pellicola con protagonista il celebre riccio dei videogame di SEGA Sonic the Hedgehog.


Il primo film è stato realizzato con tecnica mista che univa il protagonista animato insieme a un cast di attori in carne e ossa capitanato da James Marsden e Jim Carrey.

Il regista Jeff Fowler tornerà di nuovo dietro la macchina da presa e la nuova sceneggiatura sarà curata dai confermati Pat Casey e Josh Miller. Riguardo agli attori, invece, non sono stati ancora fatti annunci ufficiali. Rivedremo James Marsden nei panni dello sceriffo Tom Wachowski e Jim Carrey nel ruolo del perfido Dr. Robotnik?


PH: Getty Images