Supernatural reunion: Genevieve Cortese sarà la moglie di Jared Padalecki in Walker

Sul set della sua nuova serie l'attore troverà un volto decisamente famigliare

Marito e moglie nella vita reale, e presto anche per fiction. Genevieve Cortese è entrata a far parte del cast di Walker, l'annunciato reboot di Walker Texas Ranger con Jared Padelecki nella parte che fu di Chuck Norris.


Nella serie TV, prevista in arrivo negli Usa su The CW nel corso del 2021, Genevieve Cortese avrà il ruolo di Emily, la defunta moglie del protagonista Cordell Walker. Il protagonista è un giovane vedovo padre di due figli che, dopo essere stato in una missione sotto copertura, ritorna nella città in cui è cresciuto, Austin, in Texas.

Qui Cordell diventa Texas Ranger e sul lavoro ha una partner femminile, Micki (Lindsey Morgan già vista nella serie The 100). Comincerà inoltre ad avere sospetti riguardo alla morte della moglie. Genevieve Cortese apparirà nei panni di Emily, descritta come una donna generosa, forte e altruista, attraverso dei flashback.

Jared e Genevieve si sono conosciuti sul set di Supernatural, dove lei ha indossato i panni di Ruby e lui, come ben sappiamo, quelli di Sam Winchester. I due attori si sono sposati nel 2010 a Sun Valley, in Idaho, e insieme hanno avuto tre figli: Thomas Colton, Sheperd e Odette Elliott.

Il cast di Walker proporrà anche Jeff Pierre, Molly Hagan, Coby Bell, Keegan Allen, Violet Brinson e Mitch Pileggi, quest'ultimo nella parte del padre del protagonista. Per Jared Padalecki sarà il primo impegno lavorativo ora che le riprese di Supernatural si sono concluse, dopo 15 anni e 15 emozionanti stagioni. Sul nuovo set però, grazie alla moglie, troverà subito un'atmosfera parecchio famigliare.


PH: Getty Images