VH1 Speciale Oasis: due speciali da non perdere per tutti i fan dei fratelli Gallagher

Sarà un 1° maggio all'insegna della musica dell'iconica band di Manchester

Fan degli Oasis, a raccolta. Abbiamo un'ottima notizia per voi. No, purtroppo i fratelli Gallagher non hanno, non ancora almeno, annunciato una reunion della loro storica band. In compenso abbiamo un appuntamento imperdibile da segnalarvi in arrivo a breve.

Sabato 1° maggio su VH1 (canale 67 del DTT, 22 di Tivùsat e 715 di Sky) verranno trasmessi due speciali inediti per l’Italia dedicati all’iconico gruppo, uno tra i più celebri della scena Britpop anni '90, e diciamo anche della musica rock tutta.

A partire dalle ore 19.00 andrà in onda Oasis Return to Rockfield, nel corso del quale Noel Gallagher ritorna ai mitici Rockfield Studios, dove la band ha registrato il leggendario album (What's the Story) Morning Glory?. A seguire vi aspetta Oasis What’s the Story che, sempre attraverso la voce di Noel, racconta l'album che li ha trasformati da una band indie a un fenomeno rock di scala mondiale.

La programmazione speciale di sabato 1° maggio dedicata agli Oasis è preceduta, dalle 17.00, dalla video rotation Best of Oasis con i migliori video della band, come Wonderwall, Don't Look Back in Anger, Live Forever, Lyla e The Masterplan, giusto per citarne alcuni.

Pronti per rivivere la storia e riascoltare le canzoni della band guidata da Noel e Liam Gallagher?