Supernatural: com'è la vita in quarantena di Jensen Ackles?

L'interprete di Dean Winchester ha improvvisato un corso di... danza del ventre

In attesa di tornare a dare la caccia ai demoni, Jensen Ackles in questo periodo sta affrontando della avventure di tipo differente. Quelle della vita famigliare e del... ballo.


L'interprete di Dean Winchester in Supernatural si trova, proprio come molti di noi, in quarantena. Le riprese della quindicesima e ultima stagione della serie fantasy si sono interrotte a causa dell'emergenza Coronavirus e l'attore sta approfittando di questo periodo di pausa forzata per passare del tempo con la sua famiglia. Come?

A documentare quanto sta succedendo in questi giorni nella loro casa è la moglie di Jensen, l'affascinante Danneel Harris ormai nota come Danneel Ackles, attrice comparsa pure lei in Supernatural nella parte di Anael / Sister Jo. Per intrattenere I loro tre figli, Justice Jay e i gemelli Zeppelin Bram e Arrow Rhodes, l'attore 42enne si è cimentato in un improvvisato corso di danza del ventre.

Danneel Ackles su Instagram scrive: “Solo nel caso in cui qualcuno stesse cercando qualche idea su come passare il tempo con i propri figli... Che ne dite di una lezione di ballo? Lo so, alcuni di voi diranno: 'Danneel, mica viviamo tutti con un ballerino professionista in casa!!!' E quindi io vi dico di fare semplicemente del vostro meglio e di divertirvi. Nel frattempo vedrò di far fare a @jensenackles un video tutorial... #quarantine #stayinghome #stayingpositive”.

Come se la cava il nostro Dean Winchester con la danza del ventre? A voi il giudizio.


PH: Getty Images