Star Trek: Discovery, la quarta stagione approda su Pluto TV

Stanno per arrivare i nuovi episodi della serie fantascientifica con protagonista Sonequa Martin-Green

Non è un’esercitazione. Ripetiamo: non è un’esercitazione. La quarta stagione di Star Trek: Discovery sta per approdare su Pluto TV Sci-Fi. Che aspetti? Attiva la propulsione a curvatura e dirigiti verso il tuo divano!

I primi due episodi della stagione 4 della fantastica serie fantascientifica arrivano venerdì 26 novembre alle 21:00. L’appuntamento con gli episodi seguenti è quindi ogni venerdì, sabato e domenica alle 21.00, sempre sul canale Pluto TV Sci-Fi.

Star Trek: Discovery è la sesta serie televisiva ambientata nell'universo fantascientifico di Star Trek, è stata ideata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman ed è la prima serie del franchise di Star Trek dopo la conclusione di Star Trek: Enterprise nel 2005. Ambientata dieci anni prima degli eventi della serie originale di Star Trek, Discovery segue le avventure della nave stellare USS Discovery nel suo viaggio attraverso lo spazio alla ricerca di nuovi mondi e nuove civiltà.

Il cast dello show è capitanato da Sonequa Martin-Green, che veste i panni di Michael Burnham, ufficiale a bordo della Discovery. La quarta stagione, appena iniziata negli USA sul servizio di streaming Paramount+, è ora in partenza su Pluto TV Sci-Fi. Non perderla!

Ti ricordiamo che Pluto TV è accessibile via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 5 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.