House of Stars: su Paramount Network 10 giorni dedicati alla magia del cinema

Le pellicole da non perdere in arrivo sul canale 27, da Percy Jackson fino a La guerra dei mondi

Paramount Network festeggia la grande magia del cinema con una programmazione speciale. 10 giorni dedicati a ogni genere cinematografico, con tante incredibili visioni. Ogni sera vi aspetta una nuova emozione.

Dal 29 maggio al 7 giugno Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre, canale 27 di Tivusat e canale 158 di Sky) torna a essere “House of Stars”: la casa delle stelle più luminose di Hollywood. Un’occasione unica per vivere il buon cinema comodamente dal divano di casa.

Si parte venerdì 29 maggio, quando dalle ore 21.10 arriva una serata dedicata a tutta la famiglia e al fantasy, con Percy Jackson e gli dei dell'olimpo - Il ladro di fulmini, seguito subito dopo dal secondo capitolo della saga, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo - Il mare dei mostri.

Sabato 30 maggio alle 21.10 è invece il momento di un cult senza tempo: Grease, uno dei musical più famosi della storia del cinema. Protagonisti sono John Travolta, Olivia Newton-John e un sacco di canzoni tutte da cantare e da ballare.


Domenica 31 maggio, sempre alle 21.10, va in onda un action adrenalinico: S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine, che propone un cast stellare capitanato da Colin Farrell, Michelle Rodriguez e Samuel L. Jackson.


Lunedì 1° giugno nel pomeriggio non perdere la maratona dedicata alla saga avventurosa di Indiana Jones. Si parte alle 12.15 con Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta, seguito da Indiana Jones e il tempio maledetto, Indiana Jones e l'ultima crociata e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. In serata il grande cinema continua. Alle 21.10 c'è il thriller cult anni '90 I soliti sospetti, con Gabriel Byrne, Chazz Palminteri, Benicio del Toro e un Kevin Spacey da Oscar. In seconda sera c'è spazio per un altro classico dei 90s: Le iene, il primo e certo non ultimo capolavoro di Quentin Tarantino.

Martedì 2 giugno nuova maratona pormeridiana: dalle 12.10, in ordine, ti aspettano Mystic Pizza, Beauty Shop, L'ultima vacanza, Surf's Up - I re delle onde e Surf’s Up - Uniti per vincere. In serata, alle 21.10, ci sono poi le travolgenti avventure dell’alano Sansone.

Mercoledì 3 giugno alle 21.10 va in onda il film Il vento del perdono, emozionante pellicola drammatica con Jennifer Lopez, Robert Redford e Morgan Freeman.

Giovedì 4 giugno in prima serata è il momento della brillante romcom Come farsi lasciare in 10 giorni, con protagoniste le splendide star Kate Hudson e Matthew McConaughey.


Venerdì 5 giugno, alle 21.10, è il momento di una serata da trascorrere in compagnia di tutta la famiglia con il bellissimo film fantascientifico Super 8, prodotto da Steven Spielberg e diretto da J. J. Abrams.

Sabato 6 giugno alle 21.10 è il turno della commedia romantica Una fidanzata per papà di Vincente Minnelli con Glenn Ford e un giovanissimo Ron Howard.

Domenica 7 giugno, sempre alle 21.10, la casa delle stelle più luminose di Hollywood ospita un coinvolgente film fantascientifico: La guerra dei mondi, diretto da Steven Spielberg e con protagonista Tom Cruise. A seguire il divo è protagonista anche dell'action Jack Reacher - La prova decisiva. Quante pellicole da vedere. E quante stelle!

PH: Amblin Entertainment, Cruise/Wagner Productions, United International Pictures