Bad Boys for Life: Will Smith, Martin Lawrence e tanta azione nel nuovo trailer

Una nuova altamente spettacolare anticipazione del terzo capitolo della saga

Stanno per tornare in azione nei cinema e, almeno a giudicare dal trailer appena approdato online, sono più in forma e scatenati che mai. Di chi stiamo parlando? Dei “cattivi ragazzi” per eccellenza del grande schermo: Will Smith e Martin Lawrence, di nuovo nei panni degli investigatori Mike Lowrey e Marcus Burnett nell'atteso Bad Boys for Life.


Il terzo capitolo della saga d'azione vedrà questa volta alla regia gli emergenti Adil El Arbi e Bilall Fallah, mentre i primi due titoli, Bad Boys del 1995 e Bad Boys II del 2003, erano stati entrambi diretti dallo specialista del genere Michael Bay. Adil El Arbi e Bilall Falla saranno poi impegnati anche nella direzione di un altro annunciato nuovo episodio di una saga cult, Beverly Hills Cop 4 con Eddie Murphy.

Bad Boys for Life arriverà nelle sale italiane a partire dal 23 gennaio 2020 e vedrà impegnati nel cast, oltre ai confermatissimi Will Smith e Martin Lawrence, anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Joe Pantoliano, Jamie Neumann, Paola Núñez e le star musicali Nicky Jam e DJ Khaled.

Le indiscrezioni sulla trama al momento sono poche. Sappiamo che i due protagonisti riuniscono le forze quando un potente boss rumeno, a cui hanno ucciso il fratello, promette loro una notevole somma per ottenere la sua vendetta.

La domanda a questo punto è: “Bad boys, bad boys, whatcha gonna do, whatcha gonna do?”. Questo non lo sappiamo. Sappiamo invece cosa faremo noi. Corriamo subito a vedere il nuovo e altamente spettacolare trailer di Bad Boys for Life.


PH: Getty Images