Buffy: la rap battle di Sarah Michelle Gellar in versione principessa Disney

La Cacciatrice veste i panni di Cenerentola in un imperdibile video in cui se la cava alla grande con il rap

C'è qualcosa che Sarah Michelle Gellar non è in grado di fare? Non solo dà la caccia ai vampiri, specialità in cui è la numero uno al mondo, ma se la cava decisamente bene pure con... il rap.


La protagonista della serie Buffy l'ammazzavampiri è stata una delle ospiti speciali di Princess Rap Battle, una fortunata e molto divertente serie di video pubblicati su YouTube. In ogni clip, l'ideatrice del format Whitney Avalon veste letteralmente i panni di una principessa della pop culture e sfida a colpi di rime rappate una celebrità differente. Non solo principesse, comunque, nel corso dei vari episodi c'è stato ad esempio spazio anche per una battaglia tra Katniss, la protagonista della saga di Hunger Games, e Hermione di Harry Potter.


Tra le star che se la sono vista contro la creatrice dello show c'è stata anche la nostra amata ammazzavampiri. Sarah Michelle Gellar ha interpretato la parte di Cenerentola in una sfida rappata contro Belle de La Bella e la Bestia. Il risultato è tutto da vedere.


Tra gli altri video della spassosa serie di Princess Rap Battle segnaliamo anche quello con la sexy Yvonne Strahovski, attrice nota per le serie Chuck, Dexter e The Handmaid's Tale, nella parte di Daenerys di Game of Thrones e un altro imperdibile per tutti i fan di Buffy l'ammazzavampiri. Quello con Eliza Dushku, la combattiva Faith di Buffy qui in versione Rapunzel, che in più vede la partecipazione straordinaria di Tom Lenk, ovvero il nerd Andrew nella serie sulla Cacciatrice.

Qui di seguito vi proponiamo il favoloso video con Sarah Michelle Gellar alias Cinderella. Vi ricordiamo inoltre che gli episodi di Buffy vi attendono tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 17.50 su Spike (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat).


PH: Getty Images