Supernatural: Misha Collins potrebbe spoilerarvi il finale al telefono

L'interprete di Castiel ha pubblicato il suo numero di telefono per avere delle foto a rischio di spoiler

C'è grande mistero intorno al finale di Supernatural. Non potrebbe essere altrimenti. La popolare serie creata da Eric Kripke con protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles sta compiendo la sua ultima corsa, con la quindicesima e ultima stagione attualmente in onda negli Stati Uniti, e la sua conclusione è rigorosamente top secret.

Cosa succederà negli ultimi episodi? Sui canali social ufficiali della serie e dei suoi protagonisti ovviamente non sono ammessi spoiler. Se però volete qualche anticipazione, a vostro rischio e pericolo, potete chiamare direttamente Misha Collins.


Proprio così. L'interprete, a partire dalla quarta stagione, dell'angelo Castiel ha messo a disposizione dei fan della serie il suo numero di telefono. Mandando un messaggio a questo numero scrivendo “NSFW” sarà possibile ricevere delle fotografie, il cui contenuto è segreto, ma che potrebbero avere anche dei contenuti spoiler riguardo alle puntate conclusive di Supernatural. Quindi meglio fare attenzione.

Sul suo profilo Instagram, Misha Collins scrive: “Ci stiamo avvicinando alla fine delle riprese di Supernatural, quindi ho scattato foto di cose che mi mancheranno e alcune “ultime” esperienze. Ma alcune potrebbero essere spoiler, quindi non posso pubblicarle qui. Mandatemi un messaggio “NSFW” se volete vederle: (323) 405-9939”.


Gli state già scrivendo, vero?

Vi ricordiamo inoltre di non perdere Supernatural, tutti i giorni dal lunedì al venerdì in onda a partire dalle 19.05 su Spike, canale 49 del digitale terrestre, canale 26 di Tivùsat e canale 169 di Sky.

PH: The CW