Willy il principe di Bel-air: dormire nella villa della serie? Presto sarà possibile

Will Smith ha annunciato che la villa in cui è ambientata la sitcom verrà messa in affitto

Sognate da sempre di dormire nella lussuosa villa della famiglia Banks di Willy, il principe di Bel-Air? Bene, presto sarà possibile.


Le celebrazioni per il trentennale dalla messa in onda del primo episodio della storica, e sempre divertentissima, sitcom anni '90 proseguono. Dopo la reunion del cast della serie TV che si è tenuta negli scorsi giorni, per la registrazione di uno speciale in arrivo il Giorno del Ringraziamento, è arrivato un annuncio che sta già facendo impazzire i fan dello show.

Will Smith ha annunciato che la villa di Brentwood usata per girare gli esterni di Willy, il principe di Bel-Air verrà messa in affitto su Airbnb, il celebre portale online che mette in contatto persone in cerca di un alloggio con persone che dispongono di uno spazio da affittare.

Sul comunicato ufficiale dell'iniziativa diffuso da Airbnb si legge: “La residenza familiare è lussuosa come appariva nella serie TV. Graffiti art, interni elegantissimi, ritratti di famiglia senza tempo e la bistecca al formaggio di Philadelphia servita su piatti d'argento vi trasporteranno nel cuore del lusso. Zio e zia Banks non inclusi”.

Sono anche state annunciate cinque date disponibili: 2 ottobre, 5 ottobre, 8 ottobre, 11 ottobre e 14 ottobre, al prezzo di appena 30 dollari a notte. Ma è uno sballo!

PH: Getty Images