Law & Order - Unità vittime speciali, Christopher Meloni torna nella serie?

Un clamoroso ritorno in vista?

Ritorno clamoroso in vista all'interno del cast della serie live action più longeva nella storia della televisione. Christopher Meloni potrebbe tornare a recitare in Law & Order - Unità vittime speciali.

Per il momento la notizia va presa con le molle, visto che non c'è niente di ufficiale e l'attore non ha ancora firmato il contratto. Sembra comunque che i presupposti per un suo comeback ci siano.


Meloni aveva lasciato la serie trasmessa in patria da NBC nel 2011, al termine della dodicesima stagione, quando le trattative per il suo rinnovo erano fallite in maniera brusca. L'unica spiegazione fornita all'inizio della stagione 13 era stata che il suo personaggio, Elliot Stabler, era andato in pensione dalla polizia di New York, senza però che ci fosse un episodio o una scena di vera e propria conclusione della sua storyline.

Sembra che ora il suo personaggio possa comparire di nuovo, forse per dare una vera chiusura alla vicenda del suo personaggio. Mentre sta preparando la 21esima stagione della longeva serie, lo showrunner Warren Leight in proposito ha dichiarato a TVLine: “Guarda: direi che fra qualche anno, qualche decennio, quando SVU sarà arrivato alla conclusione, Meloni tornerà per l'ultimo episodio, o anche prima”.

Leight ha però specificato che le trattative sono gestite dall'alto e non dipendono da lui, e ha inoltre aggiunto che la 21esima non dovrebbe essere la stagione conclusiva: “In ogni caso non siamo ancora arrivati a quel punto”. TVLine riporta anche che, secondo una fonte vicina a Meloni, l'attore potrebbe essere interessato a prendere parte a 5 o 6 episodi, quando la serie sarà giunta alla stagione finale.

Le buone notizie sul fronte di Law & Order - Unità vittime speciali non sono finite qui. L'appassionante serie poliziesca-giudiziaria è in arrivo da lunedì 16 settembre su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat). Restate sintonizzati!

PH: NBC