05 giugno 2019

Woody Allen: nuovo film in Spagna con Christoph Waltz e Louis Garrel

Primi dettagli sulla prossima pellicola “spagnola” del regista newyorkese

 

Per Woody Allen è tempo di voltare pagina. Messe almeno per il momento da parte le dispute legali con Amazon legate alla realizzazione del suo ultimo film Un giorno di pioggia a New York, annunciato in arrivo nelle sale italiane a partire dal prossimo 3 ottobre distribuito da Lucky Red, Woody Allen ha in cantiere un nuovo progetto cinematografico.

 

Il prossimo mese avranno inizio in Spagna i ciak della sua prossima pellicola, il cui titolo di lavorazione provvisorio è Wasp 2019, dove Wasp sta per Woody Allen Spanish Project. Nonostante numerosi attori e attrici nei mesi passati abbiano dichiarato la loro intenzione di non lavorare più con il regista newyorkese, a causa delle accuse di molestie da parte della figlia adottiva Dylan Farrow, anche questa volta Allen è riuscito a mettere in piedi un cast niente male.

via GIPHY

Nel film vedremo recitare Christoph Waltz, Louis Garrel, Gina Gershon, Elena Anaya, Sergi López e Wallace Shawn. A occuparsi della produzione ci sarà Mediapro, compagnia con cui Woody aveva già collaborato in occasione dei precedenti Vicky Cristina Barcelona, Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni e Midnight in Paris.

 

La pellicola sarà una commedia romantica e racconterà di un coppia di turisti americani in visita in Spagna in occasione del festival cinematografico di San Sebastian. Entrambi finiranno per essere attratti dalla terra spagnola, e non solo da quella...

 

Lo spunto perfetto per quella che si preannuncia come una pellicola da non perdere per tutti gli appassionati del regista di Manhattan e Io e Annie.

 

PH: Getty Images