06 giugno 2019

Wonder Woman 1984: Gal Gadot svela il nuovo costume nel primo poster

Una coloratissima immagine della nuova armatura di Diana Prince nel sequel di Wonder Woman

 

Gal Gadot festeggia l'arrivo (o quasi) dell'estate con una foto in costume. No, non da bagno. L'attrice israeliana presenta il suo nuovo costume da Wonder Woman, nel primo poster di Wonder Woman 1984.

via GIPHY

L'attesa per vedere il sequel del fortunato Wonder Woman uscito nel 2017 è ancora lunga un anno. Uscirà infatti nelle sale mondiali il 5 giugno 2020. Nel frattempo però la protagonista ha condiviso sul web il primo poster promozionale della pellicola. E com'è?

 

È tutto incentrato su Diana Prince ed è coloratissimo e parecchio vintage. Tanto che in rete si sono subito scatenati i più variegati paragoni, da Thor: Ragnarok fino a... Sailor Moon.

 

Gal Gadot in versione Wonder Woman sfoggia la nuova armatura e su Instagram propone l'immagine accompagnata dalla didascalia: “Anche se tutti noi della Warner Bros. quest'anno non vi vedremo nella sala H del San Diego Comic-Con, siamo così entusiasti per ciò che è in programma. Quindi fino a quel momento, ecco un piccolo regalo per voi da parte nostra”.

Visualizza questo post su Instagram

Although all of us at Warner Brothers won’t be seeing you at SDCC - Hall H this year. We are so excited for what’s to come. So until then here’s a little gift from us to you....🙅🏻‍♀️ #WW84

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot) in data:

Un regalo più che gradito. Per la pellicola diretta da Patty Jenkins, che nel cast proporrà anche Kristen Wiig, Chris Pine e Pedro Pascal, ci sarà invece da aspettare ancora. Appena un anno, cosa volete che sia?

 

Foto d'apertura: Getty Images