21 marzo 2019

Waco: su Paramount Network parte la miniserie evento

Sabato 23 marzo ha il via la serie ad alta tensione con Taylor Kitsch, Michael Shannon e Melissa Benoist

 

Una miniserie evento. Una prima tv assoluta. Una storia talmente incredibile da essere vera. Su Paramount Network arriva Waco, l'attesa serie crime incentrata sul tragico assedio che ebbe luogo negli Stati Uniti nel 1993, recitata da un cast pieno di stelle.

 

Scopri i motivi per non perdere la miniserie Waco

 

Waco ha il via in prima tv assoluta su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat) sabato 23 marzo alle ore 21.10, e ti dà appuntamento anche i sabato sera successivi. Una serie ad alta tensione che svela la vera storia di quello che viene ricordato come “l’assedio di Waco”, violento e sanguinoso evento che ancora oggi, a distanza di 26 anni, infiamma l’opinione pubblica americana.

via GIPHY

Composta da 6 coinvolgenti e sconvolgenti episodi, Waco racconta la vita di David Koresh, leader della setta religiosa dei “Davidiani” – branca scissionista degli Avventisti del Settimo Giorno, movimento cristiano protestante dalle forti influenze apocalittiche – e dell'operazione di polizia condotta nella sede dell'organizzazione in un ranch di Waco, in Texas.

 

Il cast della miniserie è guidato da Taylor Kitsch, che veste i panni del controverso David Koresh, e comprende pure Michael Shannon, Andrea Riseborough, John Leguizamo, Rory Culkin, Julia Garner e Melissa Benoist. Waco sarà disponibile anche in streaming sul nostro sito.

 

Guarda la foto gallery della miniserie Waco

 

Gli appuntamenti in prima tv su Paramount Network proseguono poi domenica 24 marzo. Alle 21.10 c'è l'imperdibile thriller spionistico dai risvolti romantici Allied - Un'ombra nascosta, con protagonisti Brad Pitt e Marion Cotillard.

 

Da lunedì 25 marzo arriva inoltre una novità esclusiva, pensata esclusivamente per il nostro sito www.paramountnetwork.it e per i canali social ufficiali di Paramount Network: A Cena Con Paramount, una produzione originale che racconta il mondo del cinema e della cucina attraverso lo sguardo ironico di Fabrizio Colica, webstar del duo Le Coliche. In ogni puntata (prodotta da Ascent Film e scritta da Armando Festa), Fabrizio sarà alle prese con la creazione di una ricetta ispirata a un film cult presente nel nostro palinsesto. Che menù gustoso!