13 marzo 2019

L'uomo fedele, il trailer del film con Lily-Rose Depp e Laetitia Casta

La figlia di Johnny Depp seduce Louis Garrel nella pellicola francese in arrivo nei nostri cinema ad aprile

 

A partire dall'11 aprile tutti gli appassionati di cinema francese hanno un appuntamento da non mancare nelle sale italiane, quello con L'uomo fedele. La pellicola è il secondo lavoro da regista di Louis Garrel, enfant prodige della scena transalpina.

 

Il figlio del regista regista Philippe Garrel e dell'attrice Brigitte Sy si è fatto notare in tutto il mondo con The Dreamers - I sognatori di Bernardo Bertolucci, recitato al fianco di Eva Green e Michael Pitt, e di recente si è fatto notare pure in Mal di pietre, Il mio Godard e I fantasmi d'Ismael.

 

Nel 2015 ha debuttato dietro la macchina da presa con Les deux amis e adesso concede il bis con L'uomo fedele. Un lavoro in cui figura inoltre come protagonista maschile, al fianco di due bellissime: la modella e attrice Laetitia Casta, anche moglie di Louis Garrel, e Lily-Rose Depp, pure lei figlia d'arte. Per chi non lo sapesse, i suoi genitori sono Johnny Depp e Vanessa Paradis.

via GIPHY

Di cosa parla il film? Questa è la sua sinossi ufficiale: “Otto anni dopo essersi lasciati, Abel (Louis Garrel) e Marianne (Laetitia Casta) si ritrovano al funerale di Paul, il miglior amico di lui. Questo tragico evento si rivela in realtà di buon auspicio: Abel e Marianne tornano insieme. Così facendo, però, suscitano la gelosia di Joseph, il figlio di Marianne, e soprattutto di Eve (Lily-Rose Depp), la sorella di Paul da sempre segretamente innamorata di Abel. Tra commedia e suspense, il secondo film da regista di Garrel, scritto con Jean-Claude Carrière, indaga l’enigma amoroso, con finezza e ironia, cesellando un seducente studio hitchcockiano sui nostri sentimenti più profondi”.

 

Dopo tutte queste info, adesso è il tempo di goderci il seducente trailer italiano della pellicola, rilasciato su YouTube da Europictures Italia. Bonne vision!

PH: Europictures