15 maggio 2019

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: arriva il reboot-sequel

Josh Gad avrà il ruolo del figlio cresciuto di Wayne, lo scienziato interpretato da Rick Moranis

 

Tesoro, sta per arrivare un nuovo reboot. O meglio, un reboot-sequel. Il classico della fine degli anni '80 Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi rivivrà presto con una versione tutta nuova e rinnovata.

 

Seguendo l'esempio del fortunato Jumanji - Benvenuti nella giungla, anche il nuovo Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi sarà una via di mezzo tra un reboot e un sequel. L'originale girato nel 1989 da Joe Johnston (poi regista pure del primo Jumanji) vedeva Rick Moranis nella parte di Wayne Szalinski, uno scienziato che inventava una macchina in grado di rimpicciolire qualunque cosa. Involontariamente, addirittura i suoi stessi figli.

via GIPHY

La nuova pellicola Disney avrà invece come protagonista Josh Gad, attore visto nei panni di Le Tont in La bella e la bestia live-action, che avrà il ruolo di Nick Szalinski, il figlio cresciuto di Wayne. Pure lui si troverà alle prese con una disavventura simile in compagnia della sua famiglia.

 

Secondo quanto riporta il sito /Film, il titolo del sequel-reboot sarà Shrunk. Non si sa però ancora chi lo dirigerà, quando uscirà e se anche Rick Moranis sarà in qualche modo coinvolto nel progetto. Non ci resta che attendere ulteriori info in proposito.

 

PH: Getty Images