13 aprile 2019

Star Wars: Episodio IX, il primo stellare teaser svela il titolo ufficiale

Le prime immagini della pellicola fantascientifica diretta da J.J. Abrams, che è intitolata...

 

Negli ultimi giorni si è parlato parecchio di Avengers e di Game of Thrones, ma ora c'è un'altra popolarissima saga che è pronta per tornare e rubare la scena a tutti. Quella di Star Wars.

via GIPHY

In occasione della Star Wars Celebration 2019 di Chicago, è stato rilasciato anche online il primo teaser trailer di Star Wars: Episodio IX. Poco più di 2 minuti all'insegna dell'epicità che vedono come protagonista principale Daisy Ridley nei panni di nei panni di Rey, ma non solo.

 

La pellicola diretta da J.J. Abrams è annunciata in uscita nelle sale italiane il 18 dicembre 2019 e, oltre alla Ridley, vedrà nel cast i ritorni di Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Lupita Nyong’o e Carrie Fisher, grazie all'utilizzo di materiali d'archivio. Insieme a loro ci saranno le novità Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant.

 

Pronto per vedere le prime immagini e scoprire il titolo ufficiale della pellicola? Non te lo sveliamo noi. Lasciamo a te il piacere di scoprirlo guardando il primo teaser trailer ufficiale con sottotitoli italiani di Star Wars: Episodio IX.

PH: Getty Images